Una piccola Mentina per l'uomo...

La leggendaria Summer of Love ha dato vita a una miriade di idee fresche e innovative, ma l'unica ad aver mantenuto la freschezza per oltre 45 anni l'ha avuta Ferrero.

Oggi possiamo dire: una piccola Mentina per l'uomo, un grande passo verso la freschezza per l'umanità.

Una grandiosa entrata in scena

A questo mondo bisogna cercare di farsi un nome, possibilmente uno che rimanga impresso. Per questo Ferrero non ha esitato a modificare il nome delle sue mentine da "Refreshing Mints" in "Tic Tac".

Correva l'anno 1970 e il nuovo branding attirava le attenzioni di tutti. L'idea di un nome che ricordasse il caratteristico rumore dei confetti nel pacchetto funzionava alla grande e Tic Tac presto raggiunse la notorietà.

Ballando con le Mentine

In tutto il mondo gli anni Ottanta erano gli anni della rottura col passato, anche per Tic Tac.
Con l'impennata delle vendite nei mercati emergenti, l'espansione di Tic Tac in cinque continenti e l'introduzione dei nuovi gusti, la nostra Mentina era definitivamente diventata la più famosa in tutto il mondo.

Tic Tac ha continuato a cavalcare la fresca onda del successo, eleggendo a grandi classici i gusti Arancia e Menta.

Benvenuti nell'era di (M)Internet

Gli anni Novanta sono stati caratterizzati da una crescita costante. Tic Tac era diventata una delle caramelle più famose al mondo. Proprio come nei film: da piccola Mentina a star mondiale della freschezza. Niente e nessuno è riuscito a fermare Tic Tac! Man mano che il marchio cresceva, aumentavano anche i gusti, per la gioia dei suoi fedeli fan. Menta, arancia, limited edition: a tic Tac non manca più niente!

Una squadra vincente

Sempre freschi, sempre insieme, un team sempre di successo. Ricordiamo ancora la fantastica accoglienza ricevuta da Cherry Passion, Citrus Twist, Extra Strong Mint, Lime Orange… Da allora, due volte l'anno viziamo i nostri fan con nuovi gusti di stagione la cui freschezza, con nostro grande piacere, riceve sempre un caloroso benvenuto.

Rinfresca la tua mente

Juno, Dr Doolittle, Airheads, To Rome with Love... Ebbene sì, Tic Tac è finito sul grande schermo. E anche sul piccolo naturalmente! Tic Tac ha avuto l'onore di apparire in alcune puntate di Friends, Will & Grace, I Simpsons e Dr House.

Questo ingresso nella cultura pop significa molto per noi, perché indica che il potere rinfrescante di Tic Tac è diventato parte dell'immaginario collettivo.

Tic Tac punta tutto sulla freschezza e freschezza è sinonimo di novità. Quindi per restare sempre al passo, Tic Tac presenta le sue nuove Limited Editions.

La famiglia si estende: i personaggi di DM3 in edizione limitata per tic tac.


Indovina chi sono tornati?
Si proprio loro: i nostri cari amici minions! Li abbiamo amati, collezionati ma mai dimenticati!
Ora sono tornati in questa esclusiva edizione limitata dedicata al nuovo episodio della saga Cattivissimo Me 3.

I nostri simpatici amici affiancheranno Gru e Lucy nella lotta con Bratt e nel ritrovamento del fratello gemello di Gru: Dru.
Ma non saremmo Tic Tac se non l’avessimo resi ancora migliori e speciali. Lasciati sorprendere dal gusto banana affiancato alla freschezza del mandarino.

Collezionali tutti e unisciti alla festa!